Offerta & Servizi

La Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS mette a disposizione delle famiglie strumenti sanitari e di supporto quotidiano essenziali per il benessere personale e dei propri cari. I piani offerti sono utilizzabili esclusivamente dai Soci della Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS.

Aderire è semplice, si può fare in una qualsiasi delle Filiali della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

I Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino possono aderire alla Cassa mutua pagando solo metà della quota di iscrizione, il restante 50% verrà corrisposto dalla Cassa Rurale.

Questo piano sottoscrivibile fino ai 70 anni di età, comprende estesi servizi di assistenza sanitaria e una serie di altri benefit per attività culturali, ricreative e altro sostenuti dalle famiglie.

Per chi è già iscritto al raggiungimento del 70° anno di età la copertura potrà essere rinnovata fino al compimento del 75° anno di età.

Il fondo sanitario alla base di questo Piano Benessere viene offerto grazie all’accordo stipulato con Mutua CST Società di Mutuo Soccorso, ente mutualistico leader nel settore.

Qui trovate una scheda di sintesi del Piano Benessere – assistenza sanitaria e altri benefit 

Questo piano consente anche a chi ha più di 70 anni di accedere a tutta una serie di agevolazioni in campo medico sanitario, grazie alle convenzioni con strutture mediche gestite da Mutua CST Società di Mutuo Soccorso, e di poter usufruire dei benefit per attività culturali, ricreative e altro sostenuti dalle famiglie.

Scheda di sintesi del Piano Benessere Senior  –  soluzioni sanitarie e altri benefit  

Le adesioni possono essere individuali e familiari. Di seguito le tariffe  2024

CASSA MUTUA VALSUGANA E TESINO ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Su di noi

© 2024 · Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS