Serata informativa: La prevenzione del melanoma e dei tumori della pelle

Maggio è il mese dedicato alla prevenzione del melanoma cutaneo e delle altre forme tumorali che colpiscono l’epidermide, un tema dove la prevenzione può veramente fare la differenza.

La Cassa Mutua Valsugana e Tesino offre una occasione informativa  di grande interesse con una serata sul tema, dal titolo  “La prevenzione del melanoma e dei tumori della pelle”.

Avremo come ospite una personalità in questo campo della medicina quale è il dottor Mario Cristofolini.

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio alle ore 18:00 presso il  teatro multimediale della Associazione Senza Barriere Onlus, in Località Prai de Ponte, 1 – 38050 Scurelle (Tn), dove sarà possibile assistere dal vivo all’evento.

La serata sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS: per collegarsi basta cliccare qui sull’evento.

Il dottor Mario Cristofolini che è stato Primario del Reparto di Dermatologia presso l’Ospedale S. Chiara di Trento dal 1968 al 1999.
Nel biennio 1998-2000 si è dedicato all’insegnamento quale professore di oncologia presso la Scuola di Specializzazione in Dermatologia, Università di Verona ed è attualmente presidente della LILT trentina oltre ad avere all’attivo 219 pubblicazioni scientifiche e diversi libri.

CASSA MUTUA VALSUGANA E TESINO ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Su di noi

© 2024 · Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS